Categorie

News

Artinnovation

Dal 1 settembre a Milano partirà un nuovo progetto dedicato al movimento artistico “Artinnovation” di Innsbruck, che lo scorso anno aveva ottenuto un entusiasmante successo di pubblico e di critica. Il progetto si concluderà il 29 settembre 2015.

Dal 1 settembre la programmazione espositiva della galleria Sabrina Falzone di Milano partirà con un nuovo progetto dedicato al movimento artistico “ARTINNOVATION” di Innsbruck, che lo scorso anno aveva ottenuto un entusiasmante successo di pubblico e di critica.

Composto da artisti austriaci, ArtInnovation approda nel capoluogo lombardo con l’intento di valorizzare l’arte figurativa in chiave contemporanea grazie agli artisti Donkova Reni, El Manchi Nadja, Erhart Karoline, Heschl Waltraud, Hladik Lizzie, Hubmann-Kniely Elke, Lohrmann Andrea Josefine, Meissl Ulrike, Rèssy Sigrid, Reisky Bettina, Rudnick Holger, Saller Getraud W., Schennach Sabine, Schrettner Horst R., Seeber Jacqueline, Troppmair-Hölbling Emmi e Wachinger Hein. L’esposizione d’arte austriaca è visitabile fino al 29 settembre. Un evento da non perdere.

 

Titolo mostra: ARTINNOVATION

Esposizione d’Arte Internazionale

 

Dal 1 al 29 settembre 2015

Vernissage Martedì 1 settembre ore 18

 

Artisti:
Donkova Reni
El Manchi Nadja
Erhart Karoline
Heschl Waltraud
Hladik Lizzie
Hubmann-Kniely Elke
Lohrmann Andrea Josefine
Meissl Ulrike
Rèssy Sigrid
Reisky Bettina
Rudnick Holger
Saller Getraud W.
Schennach Sabine
Schrettner Horst R.
Seeber Jacqueline
Troppmair-Hölbling Emmi
Wachinger Hein
 

 

Galleria Sabrina Falzone

Via Giorgio Pallavicino 29

20145 Milano - Italy

Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12

Chiuso lunedì e festivi

Ingresso gratuito